PALI PER FURGONATI
PALO FERMACARICO REGOLABILE CON GOMMA ALLE DUE ESTREMITà
Art.100 – Inox / Art.101 – Zincato
Misura di lavoro: da cm 182 a cm 282 circa.
Palo ferma carico studiato per assicurare una perfetta tenuta della merce trasportata in furgoni isotermici. E’ dotato di una molla alla base, tarata per assorbire eventuali forze eccessive, salvaguardando così le pareti dei furgoni su cui è posizionato.
Per la versione rinforzata 100/60 101/60 vedi PDF
I tamponi di appoggio, in morbida gomma bianca, non macchiano le pareti e creano sulle stesse un effetto ventosa, aumentando in tal modo aderenza e tenuta del palo.
PALO FERMACARICO REGOLABILE CON GOMMA ALLE DUE ESTREMITà
Art. 101 IM- Zincato
Misura di lavoro: da cm 182 a cm 293.
Palo ferma carico studiato per assicurare una perfetto tenuta della merce trasportata in furgoni isotermici. E’ dotato di una molla alla base, tarata per assorbire eventuali forze eccessive, salvaguardando così le pareti dei furgoni su cui è posizionato.
I tamponi di appoggio, in morbida gomma bianca smussata per aderire meglio al carico da fermare, non macchiano le pareti e creano sulle stesse un effetto ventosa, aumentando in tal modo aderenza e tenuta del palo.
PALO FERMACARICO REGOLABILE CON PERNO ALL’ESTREMITà SUPERIORE
Art.106-Zincato / Art.108 – Inox
Misura di lavoro: da cm 182 a cm 282 circa.
La particolarità di questo palo ferma carico è quella di avere all’estremità due diversi terminali: un perno di metallo ( Ø mm 24 ) ed un morbido tampone in gomma.
E’ dotato di una molla alla base, tarata per assorbire eventuali forze eccessive, salvaguardando così le pareti su cui è posizionato.

Realizzato per furgonati provvisti di profili di tenuta sul soffitto. Il Ø del perno può essere modificato su richiesta.
Per la versione rinforzata 106/60 e 108/60 vedi PDF
PALO FERMACARICO REGOLABILE CON PERNO ALLe due ESTREMITà
Art.107 – Zincato / Art.109 – Inox
Misura di lavoro: da cm 182 a cm 282 circa.
La particolarità di questi pali ferma carico è costituita dalla presenza di un perno di metallo (Ø mm 24), fissato ad entrambe le estremità del palo.
E’ dotato di una molla alla base, tarata per assorbire eventuali forze eccessive, salvaguardando così le basi di appoggio.

Realizzato per furgoni provvisti di profili di tenuta su tutti i lati. Il Ø dei perni può essere modificato su richiesta.
Per la versione rinforzata 107/60 e 109/60 vedi PDF
PALO FERMACARICO REGOLABILE – RINFORZATO
Art.100/60 – Inox / Art.101/60 – Zincato
Misura di lavoro: da cm 235 a cm 329 circa.
Questo palo ferma carico è provvisto di un tubo interno di lunghezza superiore allo standard, che gli conferisce maggiore robustezza e resistenza nel contenere i carichi.
E’ dotato di una molla alla base, tarata per assorbire eventuali forze eccessive, salvaguardando così le pareti dei furgoni su cui è posizionato.

Può essere personalizzato fino ad avere un’altezza di cm 310 circa.
Per la versione rinforzata 107/60 e 109/60 vedi PDF
PALO FERMACARICO A PRESSIONE SEZIONE QUADRATA – SEZIONE TONDA
Art.110 – Inox / Art.114 – Zincato (sezione quadrata)
Art.116 – Inox (sezione tonda)
Misure di lavoro: da cm 225 a cm 270 circa.
Questi pali ferma carico sono realizzati con tubi telescopici a sezione quadrata ( mm 35 x 35 x 2 ) e tonda ( mm 40 x 2 ).
Alle estremità sono fissati perni in metallo Ø mm 24 (modificabili a richiesta) che verranno inseriti nei profili del furgone esercitando una pressione direttamente sul palo, senza l’ausilio della maniglia.

Escursione da cm 225 a cm 270 ca.
Per la versione rinforzata 110/60 e 116/60 vedi PDF
PALO FERMACARICO A PRESSIONE IM A SEZIONE TONDA

Art.116 IM – Zincato (sezione tonda)

Misure di lavoro: da cm 242 a cm 272 circa.
Questi pali ferma carico sono realizzati con tubi telescopici a sezione tonda (mm 42 x 3).
Alle estremità sono fissati perni in metallo Ø mm 24 che verranno inseriti nei profili del furgone esercitando una pressione direttamente sul palo, senza l’ausilio della maniglia.

Escursione da cm 242 a cm 272 ca.
ASTA FERMO ROLLER – ASTA SALVA PARATIA
Art.130 – Inox
Misura di lavoro: personalizzate sulle esigenze del Cliente.
Questa asta (sez. 100 x 40 x 2) è stata ideata per fermare merci particolarmente instabili (roller), trattenere carni appese, salvaguardare eventuali paratie interne.

La sua robustezza permette di resistere a carichi particolarmente elevati.
FERMA PARATIA PER FURGONI ISOTERMICI
Art. 126 SXI – Ferma paratia inox sx
Art. 126 DXI – Ferma paratia inox dx
Art. 126 SXZ – Ferma paratia zincato sx
Art. 126 DXZ – Ferma paratia zincato dx
Questa particolare leva, permette di bloccare la parate divisoria all’interno dei furgoni isotermici, ottenendo in tal modo la separazione del reparto frigo dal reparto surgelati.
Il ferma paratia è dotato di una molla, tarata per assorbire eventuali forze eccessive che possono crearsi durante il movimento.
Alla base è montato un tampone in gomma bianca per non sporcare la superficie di appoggio. In base alle caratteristiche della paratia possono necessitare 2 accessori ( dx e sx ) oppure solo 1.
Per maggiori informazioni
Contattaci al: +39 0547 372303

Compila il form senza impegno